Descrizione
Questo grazioso terreno edificabile a carattere residenziale o commerciale si trova nel comune di Intragna, in posizione tranquilla ai margini del paese, immerso nella natura, accessibile tramite strada comunale.
I mappali occupano una superfice complessiva di 739 m2. A ovest si trova il passaggio della ferrovia Centovallina, e la funivia Pila-Costa, a nord troviamo zona boschiva orientata verso il torrente Isorno, mentre verso sud ed est si sviluppa l’abitato di Intragna. Con la superficie attuale del terreno di 739 m2 è possibile realizzare una superficie edificabile SUL di ca. 369.5 m2 suddivisa su un massimo di 3 livelli abitativi.
Sull’appezzamento è stata edificato un magazzino/deposito seminterrato di 10×10 metri che si presta quali fondamenta per la pianificazione e realizzazione di una nuova costruzione fuori terra come una casa monofamiliare o bifamiliare.
L’acquisto può essere effettuato solo quale residenza primaria. Restiamo a disposizione senza impegno per ulteriori informazioni.