Terreno edificabile con progetto approvato e rustico da riattare

Dettagli

Numero di referenza AX - 147.terreno - ASCOLUX
Indirizzo Via Falò
6646 Contra
Superfice del lotto 620 m2
Prezzo di vendita CHF 398'000.–
Disponibile da Immediata

Caratteristiche

Abitazione primaria Abitazione secondaria Posizione collinare / con pendenza Soleggiato Terreno edificabile con allacciamenti già presenti Tranquillo Versante sud Vista lago Vista sulle montagne

Descrizione

 

DESCRIZIONE COMPLETA

In posizione collinare, nel comune di Tenero-Contra, vendiamo terreno edificabile con progetto approvato per una casa unifamiliare. Il progetto è approvato anche quale residenza secondaria (casa di vacanza).

Posizione:

Tenero- Contra è un comune in una posizione geografica ideale in quanto si trova sul versante sud del Lago Maggiore a poca distanza da Locarno. Offre tutto ciò di cui si può avere necessità: ha un buon collegamento dei mezzi pubblici, dispone di scuole dell’infanzia ed elementari, troviamo diversi ristoranti/bar, troviamo il lido e il bagno pubblico, dispone di un grande Centro commerciale e negozi alimentari quali Coop, Denner, Migros.
Per chi ama lo sport Tenero è conosciuto grazie al suo centro sportivo nazionale.
Le spiagge che costeggiano il comune sull’argine del lago, durante la stagione invernale sono accessibili a tutti e regalano una fantastica passeggiata tra il rumore delle onde, la sabbia bianca e lo splendido panorama.
Contra, frazione di Tenero, è posizionata in zona collinare con vista panoramica sul piano di Magadino, le montagne e parzialmente anche il lago Maggiore.

Proprietà:

Il terreno in vendita dispone di ca. 620 m2 di prato e un piccolo rustico da ristrutturare; la superfice utile lorda del progetto approvato è di ca. 185.67 m2. 
Un luogo incantevole dove ritirarsi nella propria casa, circondati dalla tranquillità e dalla natura, con un’ottima insolazione annuale e uno splendido panorama che ad ogni stagione lascerà stupito chi avrà l’onore di viverci.

Progetto:

Il progetto approvato prevede una casa monofamiliare su tre livelli con 2 posteggi per la proprietà e un posteggio ospiti. La casa è utilizzabile anche quale residenza di vacanza. Il rustico in sasso esistente non è stato preso in considerazione nel progetto ma può essere ristrutturato in base alle esigenze. Il progetto può essere modificato in base alle proprie esigenze e i propri desideri. Il costo stimato per la costruzione del progetto, ammonta a ca. CHF 800’000.- +/- 20%.

La signora Saskia Marazek, Architetto la quale ha disegnato il progetto e ha fatto la domanda di costruzione per il progetto in questione, è volentieri a diposizione per occuparsi della realizzazione dello stesso o per valutare eventuali adattamenti o modifiche in base alle proprie esigenze, il progetto può essere ridimensionato a piacimento.

La signora Marazek  parla perfettamente Italiano e Tedesco, è volentieri disponibile per qualsiasi domanda o informazione.

 

 

Persona di riferimento

Immobiliare Ascolux Sagl
Via Rivapiana 13
6600 Muralto
Nino Lange
Titolare

T +41917436522

Formulario di contatto