Italian

Via Montecucco 44, 6596, Gordola

Casa di vacanza perfetta – 3.5 locali con terrazza coperta, vista panoramica e lago

720’000

CHF

Questa moderna abitazione di 3.5 locali, ideale anche come residenza di vacanza, si trova in una recente e curata residenza situata in posizione collinare a Gordola. La location è perfetta per chi cerca tranquillità, privacy e luminosità, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alla città. Da qui si gode di una magnifica vista panoramica sul Lago Maggiore e sulle montagne circostanti.
La residenza è stata progettata con attenzione al dettaglio, integrando negli spazi esterni la roccia naturale a vista, che conferisce un carattere unico e armonioso al complesso. L’accesso dal parcheggio all’appartamento avviene comodamente tramite un ascensore panoramico in vetro che risale la collina, utilizzato sia dalla residenza in cui si trova l’appartamento sia da quella adiacente.
All’interno, l’appartamento accoglie con un atrio dotato di pratico armadio a muro. La luminosa zona giorno, con cucina open space di circa 45 m² netti, è orientata a sud e offre un’ottima esposizione al sole durante tutto l’anno. Le ampie vetrate scorrevoli conducono alla terrazza coperta di circa 13 m², da cui si apre una vista spettacolare che spazia dal Piano di Magadino fino al Lago Maggiore.
La zona notte è composta da due camere da letto, un bagno con vasca e un locale attualmente adibito a lavanderia con colonna lavasciuga. Quest’ultimo è già predisposto con gli allacciamenti per doccia, lavabo e WC, consentendo di realizzare facilmente un secondo bagno, come indicato nel piano allegato.
Completano la proprietà un locale lavanderia privato al piano terra, una cantina sullo stesso piano dell’appartamento e un posto auto esterno coperto, incluso nel prezzo.
Particolarità

  • Utilizzabile anche come residenza di vacanza

  • Vista aperta sul lago e sulle montagne

  • Opportunità di subentrare nell’attuale ipoteca di CHF 230'000.– con tasso vantaggioso dello 0,77% valido fino al 2030

Numero di stanze


3.5

Categoria


Appartamento

Superficie abitabile

92

Anno di costruzione

2016

Piano

1

Numero bagni

2

Servizi

Terrazza

Parcheggio

Ascensore

Cantina

Vista sulle montagne

Vista lago

È tranquillo

È soleggiato

Mappa

Via Montecucco 44, 6596, Gordola